Area Login

USERNAME:
PASSWORD:
  Imprese
  Persone
  Immobili
  Veicoli
  Altro
   Pec
   Firma Digitale

Versamento

Il portale mette a disposizione servizi aperti a tutti gli iscritti all'Albo che funzionano con il sistema del conto ricaricabile a scalare.
Il conto viene aggiornato ogni volta che si esegue un versamento (accredito) o un'operazione di
consultazione (addebito). In ogni momento è possibile ricaricare il conto con carta di credito, bonifico, assegno o conto corrente postale.

Se si usa la carta di credito, il conto viene aggiornato immediatamente.
Se, al contrario, si usa una qualsiasi altra forma di pagamento è obbligatorio eseguire la prenotazione del versamento prima di procedere al vero e proprio pagamento.
La prenotazione è indispensabile per risalire all'utente sul quale eseguire l'accredito e si esegue tramite il modulo di Versamento.

Dopo aver inserito l'importo da versare e scelto una modalità di versamento che non sia quella con carta di credito, il sistema genera un codice di prenotazione (esempio: AB146).
Il codice della prenotazione va obbligatoriamente inserito nella causale di versamento. Si può versare qualsiasi cifra, anche solo un euro.

Arriverà in posta elettronica la fattura di ogni versamento che viene fatto. In caso di mancata ricezione della fattura è obbligo da parte del cliente farne immediata richiesta presso la società Visura S.p.A., C.so Vittorio Emanuele II, 326 - 00186 Roma. Telefono: 06.6841781.

La prima volta che si usano i servizi l'utente deve effettuare un'iscrizione che è totalmente gratuita, senza impegno e senza spese di mantenimento. Si effettua una sola volta e serve a registrare tutti i dati necessari alla fatturazione. Al momento dell'iscrizione il sistema Visura crea il conto personale a scalare la cui gestione non comporta alcun costo.
 
Visura Servizi Camerali - Email: servizicamerali@visura.it -Tel: 06.68.41.781 - Fax: 06.23.32.57.88
Service Desk: luned́ - venerd́ 9.00 - 13.30 e 14.30 - 19.00